Rinnovo Consiglio di Disciplina

Data:
4 Luglio 2022

Gent.li Colleghi,

dovendo procedere al rinnovo del Consiglio di Disciplina istituito ai sensi del D.P.R  n. 137 del 07/08/2012, che avrà il compito di valutazione, istruzione e decisione sulle questioni disciplinari riguardanti gli Iscritti all’Albo, il Consiglio dell’Ordine, entro 60 giorni dal suo insediamento, avvenuto il 28 giugno 2022, dovrà procedere alla selezione dei nominativi da proporre al Presidente del Tribunale che, successivamente, procederà alla designazione dei componenti.

Il Regolamento prevede che gli Iscritti eventualmente interessati a partecipare alla selezione presentino la propria candidatura al Consiglio dell’Ordine entro 30 giorni dal suo insediamento.

SCARICA la circolare del Consiglio Nazionale Ingegneri n. 80 del 14.06.2017 che indica la procedura e le modalità di presentazione delle candidature,

SCARICA il modello di candidatura

SCARICA lo schema del C.V.  

La candidatura, il C.V. ed il documento di identità dovranno pervenire tassativamente  entro e non oltre il 28 luglio 2022 esclusivamente via PEC all’indirizzo ordine.ferrara@ingpec.eu  con gli allegati in formato pdf opportunamente compilati e firmati.