Webinar “Le soluzioni regionali per contrastare la diffusione del Covid-19” – martedì 1/12, h. 9-13
Ai Componenti della Consulta della Federazione Regionale Ordini Ingegneri dell’Emilia-Romagna
All.Ing. Claudio Lantieri – Ordine di Bologna
Alle Segreterie degli Ordini Ingegneri della Federazione
Buonasera, inoltro informativa del CLUST – ER BUILD, con cui ricordo la Federazione ha siglato rapporto di collaborazione per la promozione di eventi che interessano il settore dell’edilizia e costruzione, relativa ad un webinar in programma martedì 1 dicembre dedicato al Le soluzioni regionali per contrastare la diffusione del Covid-19, da diffondere se lo riterrete presso i vostri iscritti.
Cordiali saluti, Patrizia Carani
Cari Memebri del Clust-ER BUILD,
abbiamo il piacere di invitarvi al webinar Le soluzioni regionali per contrastare la diffusione del Covid-19 che si terrà martedì 1 dicembre dalle 9.00 alle 13.00,
In questo.primo incontro verranno illustrate e si renderanno disponibili agli attori del territorio che compongono il nostro ecosistema dell’innovazione, le soluzioni tecnologiche di contrasto alla diffusione del COVID-19, sviluppate a livello regionale.
Si dà così inizio a un ciclo di webinar in cui saranno presentati i risultati conseguiti dai progetti, con lo stato di sviluppo più prossimi al mercato, finanziati con il bando Progetti di ricerca e innovazione industriale per soluzioni di contrasto alla diffusione del Covid-19 contributi a imprese e centri di ricerca, approvato con delibera n. 342/2020.
.Si parte martedì 1 dicembre 2020 con i progetti che, nel pieno di questa ondata pandemica, hanno già soluzioni pronte per rendere più efficace la lotta al Coronavirus e per garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro e pubblici.
I progetti saranno presentati, con un pitch di 5 minuti, davanti a un gruppo di esperti, che potranno richiedere approfondimenti o fare raccomandazioni ai proponenti per aumentare la loro potenzialità di ricerca, di sviluppo e di mercato.
Aprirà l’incontro Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione della Regione Emilia-Romagna.
Per partecipare all’evento basterà collegarsi al seguente link.
Seguirà il programma dettagliato dell’iniziativa
Cordiali saluti
La segreteria organizzativa