Fondi europei del Programma regionale Fesr 2021-2027

Data:
26 Gennaio 2023

In relazione all’azione “Fondi europei del Programma regionale Fesr 2021-2027 “ con cui la Regione che mette a disposizione di liberi professionisti – ordinistici e non – risorse per il rafforzamento e l’aggregazione delle attività libero professionali, si comunica a tutti gli iscritti interessati la possibilità di partecipare al “BANDO PER IL RAFFORZAMENTO E L’AGGREGAZIONE DELLE ATTIVITA’ LIBERO PROFESSIONALI”.

Il bando intende sostenere i progetti di innovazione delle attività professionali, incentivandone il rafforzamento, la crescita e l’aggregazione, tenendo conto anche delle filiere produttive in cui operano.  In particolare, saranno promossi progetti in grado di incidere sul rafforzamento delle catene del valore per la produzione di prodotti e servizi da parte del sistema produttivo  regionale. Particolare attenzione sarà riservata alle iniziative di aggregazione dei professionisti, allo scopo di aumentare la gamma dei servizi offerti in ottica integrata con una conseguente ricaduta in termini di efficienza.

Il bando è inserito nel PROGRAMMA REGIONALE EMILIA-ROMAGNA FESR 2021-2027 approvato dalla Commissione europea con Decisione C (2022)5379 del 22 luglio 2022. Obiettivo specifico 1.3 – Azione 1.3.1: “Sostegno ai progetti di innovazione delle imprese, delle filiere e delle attività professionali, incentivandone il rafforzamento e la crescita”.

Testo Delibera GPG20222308

Appendice A scheda sintetica

Il link di riferimento è il seguente:

https://fesr.regione.emilia-romagna.it/opportunita/2022/rafforzamento-e-aggregazione-delle-attivita-libero-professionali

Cordiali saluti

Il Presidente

Ing. Alessio Colombi