Elezioni suppletive per la sostituzione del Delegato Ingegnere della Provincia di Ferrara presso il Comitato Nazionale di Inarcassa quinquennio 2020 – 2025.

Data:
17 Ottobre 2022

Si ricorda che oggi iniziano le Elezioni

La votazione si svolgerà per via elettronica nei giorni:

  • 17, 18, 19, 20 e 21 ottobre 2022, dalle ore 9 alle ore 18;
  • 7, 8, 9, 10 e 11 novembre 2022, dalle ore 9 alle ore 18, in seconda tornata (solo in caso di mancato raggiungimento del quorum di 1/5 alla prima votazione);
  • 28, 29 e 30 novembre e 1 e 2 dicembre 2022, dalle ore 9 alle ore 18, in terza tornata (solo in caso di mancato raggiungimento del quorum di 1/5 alla prima e alla seconda votazione).

Si ricorda l’importanza della partecipazione al voto, poiché ai sensi dell’art. 8 comma 9 del Regolamento Elettorale, l’elezione di un rappresentante per la nostra Provincia avverrà solo al raggiungimento del quorum.

Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica da qualunque postazione fissa (pc) o mobile (smartphone, tablet o notebook) collegata ad internet accedendo alla propria Area Riservata su Inarcassa On Line in cui, nei giorni e negli orari di votazione, sarà attivato il link alla piattaforma di votazione SkyVote.

Istruzioni più dettagliate sono riportate nella circolare illustrativa, ricevuta da tutti gli iscritti via PEC nel mese di agosto, disponibile in formato pdf sul sito di Inarcassa e allegata anche alla presente.

Sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti in seno al Comitato Nazionale dei Delegati gli Ingegneri residenti nella circoscrizione elettorale di Ferrara.

informativa, rivolta agli aventi diritto al voto relativamente alle elezioni suppletive di cui all’oggetto.