ART-ER S. cons. p. a. AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO – INGEGNERE IMPIANTISTA TERMOTECNICO

Data:
24 Gennaio 2022

Data di scadenza invio candidature: 28/02/2022 ore 13:00

PROCEDURA RIF. ART-2022/01
INGEGNERE IMPIANTISTA TERMOTECNICO

ART-ER S.cons.p.a. Attrattività Ricerca Territorio è la società “in house” della Regione Emilia-Romagna ed opera secondo quanto previsto dalla propria legge di riferimento (L.R. n. 1/2018). Per la selezione del personale dipendente agisce secondo i principi di evidenza pubblica, imparzialità e buon andamento come previsto per le società in house in totale partecipazione pubblica.

ART-ER S.cons.p.a., per lo svolgimento delle attività dell’Unità Ingegneria delle Opere Pubbliche, intende dar corso ad una procedura di selezione per l’assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato a tutele crescenti di n. 1 ingegnere impiantista termotecnico, da inquadrare come Quadro del Contratto Integrativo Aziendale ART-ER dei lavoratori attualmente inquadrati con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i Dipendenti da Aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi (livello Q).

Avviso di selezione

Domanda di partecipazione

Informativa al trattamento dei dati ex 13 Reg. UE 2016/679