Aggiornamento albo docenti – invito all’iscrizione

Data:
5 Ottobre 2021


Edilform Estense, Ente Paritetico Territoriale Unificato per la Sicurezza e la Formazione Professionale nel Settore Edile (www.edilformestense.it), intende aggiornare il proprio albo docenti cui attingere per individuare collaboratori nell’erogazione dei servizi cui è demandata.

A tal fine Edilform Estense invita gli iscritti all’Ordine interessati ad una collaborazione, a comunicarlo attraverso la richiesta di iscrizione all’Albo Docenti per mezzo della modulistica allegata.

L’Albo Docenti in questione è di tipo aperto cui si potrà richiedere di essere iscritti in qualsiasi momento, così come, in qualsiasi momento, si potrà richiedere di esserne cancellati.


L’Albo in questione ha come finalità quella di dotare l’ente di un utile strumento di consultazione degli operatori di mercato per i quali siano preliminarmente comprovati i requisiti professionali – tecnici per l’affidamento di servizi di docenza nell’ambito professionale e della sicurezza sul lavoro.

L’inscrizione nell’Albo non garantisce affidamento di un servizio: i professionisti iscritti nulla potranno pretendere qualora, nel corso del periodo di validità della loro iscrizione, Edilform Estense non dia corso ad incarichi di docenza nei loro confronti.

Scarica la modulistica

Argomenti