CADF – Selezione dirigente

Data:
22 Gennaio 2021

CADF S.p.A., società a controllo pubblico in house interamente partecipata da 11 Comuni soci, ricerca una figura di elevata professionalità da assumere con la qualifica di Dirigente full time a tempo indeterminato.

Il profilo ricercato dovrà possedere conoscenze ed esperienze utili a coordinare e sovrintendere alle attività di progettazione, manutenzione e gestione del sistema infrastrutturale (reti ed impianti) caratterizzante il Servizio Idrico Integrato (acquedotto, fognatura, depurazione).

La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Società C.A.D.F. S.p.a. Via Vittorio Alfieri n. 3 – 44021 Codigoro (FE), entro il termine perentorio del 29/01/2021 – ore 13,00 come specificato nel bando.

Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica certificata info@cadf.postecert.it (esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale) o in alternativa all’indirizzo di posta elettronica info@cadf.it.

Il presente avviso, nonché il fac-simile di domanda di partecipazione al concorso, sono visionabili e direttamente scaricabili dal sito internet della società www.cadf.it  alla Sezione “Società Trasparente” – “Selezione del personale – Reclutamento del personale” nonché resi  disponibili presso la Segreteria di C.A.D.F. S.p.A. tel. 0533/725381 (email: simona.zanellato@cadf.it ) a partire dalla data di pubblicazione.

Le comunicazioni ai candidati, salvo se diversamente specificato, saranno effettuate con pubblicazione sul sito internet della società all’indirizzo www.cadf.it – Sezione “Società Trasparente” – Sottosezione “Selezione del personale – Reclutamento del personale”.