Webinar “Le soluzioni regionali per contrastare la diffusione del Covid-19”

Data:
30 Novembre 2020

Webinar “Le soluzioni regionali per contrastare la diffusione del Covid-19” – martedì 1/12, h. 9-13

Ai Componenti della Consulta della Federazione Regionale Ordini Ingegneri dell’Emilia-Romagna

All.Ing. Claudio Lantieri – Ordine di Bologna

Alle Segreterie degli Ordini Ingegneri della Federazione   

Buonasera, inoltro informativa del CLUST – ER BUILD, con cui ricordo la Federazione ha siglato rapporto di collaborazione per la promozione di eventi che interessano il settore dell’edilizia e costruzione, relativa ad un webinar in programma martedì 1 dicembre dedicato al Le soluzioni regionali per contrastare la diffusione del Covid-19da diffondere se lo riterrete presso i vostri iscritti.

Cordiali saluti, Patrizia Carani

Cari Memebri del Clust-ER BUILD,

abbiamo il piacere di invitarvi al webinar Le soluzioni regionali per contrastare la diffusione del Covid-19 che si terrà martedì 1 dicembre dalle 9.00 alle 13.00

sulla piattaforma Teams.

In questo.primo incontro verranno illustrate e si renderanno disponibili agli attori del territorio che compongono il nostro ecosistema dell’innovazione, le soluzioni tecnologiche di contrasto alla diffusione del COVID-19, sviluppate a livello regionale.

 Si dà così inizio a un ciclo di webinar in cui saranno presentati i risultati conseguiti dai progetti, con lo stato di sviluppo più prossimi al mercato, finanziati con il bando Progetti di ricerca e innovazione industriale per soluzioni di contrasto alla diffusione del Covid-19 contributi a imprese e centri di ricerca,  approvato con delibera n. 342/2020. 

.Si parte martedì 1 dicembre 2020 con i progetti che, nel pieno di questa ondata pandemica, hanno già soluzioni pronte per rendere più efficace la lotta al Coronavirus e per garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro e pubblici.

 I progetti saranno presentati, con un pitch di 5 minuti, davanti a un gruppo di esperti, che potranno richiedere approfondimenti o fare raccomandazioni ai proponenti per aumentare la loro potenzialità di ricerca, di sviluppo e di mercato.

 Aprirà l’incontro Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione della Regione Emilia-Romagna.

 Per partecipare all’evento basterà collegarsi al seguente link.

 Seguirà il programma dettagliato dell’iniziativa 

 Cordiali saluti

 La segreteria organizzativa