ON-LINE NUOVO SITO ORDINE INGEGNERI FERRARA

Data:
25 Novembre 2020

Il CNI, mediante la sua Fondazione, ha realizzato una piattaforma web (www.ordingegneri.it) dedicata alla costruzione e alla gestione dei singoli portali degli Ordini Provinciali degli ingegneri italiani. Il progetto, nato da una collaborazione con gli Ordini di Como, Lecco e Rimini che hanno effettuato la preliminare sperimentazione, è stato sviluppato in questi mesi dalla Fondazione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri con l’obiettivo di fornire a tutti gli Ordini d’Italia la possibilità di utilizzare una piattaforma comune e chiaramente identificabile, ma allo stesso tempo differente e personalizzata nei contenuti, per semplificare la fruizione da parte degli utenti e dei cittadini nel reperire le informazioni e la documentazione di cui necessitano.
Ad oggi hanno aderito al progetto gli Ordini di Rimini, Como, Lecco, Avellino, Macerata, Novara, Ferrara, Pescara, La Spezia, Gorizia, Pordenone, mentre con altri (Udine, Genova, Palermo, Belluno, Nuoro, Catanzaro) sono stati avviati i primi contatti.
Siamo ora lieti di comunicarTi che sono stati completati e sono in fase di caricamento on-line i primi siti, mentre altri lo saranno a breve.

Si invitano tutti gli iscritti a mandare suggerimenti o proposte migliorative.