COMUNE COMACCHIO: AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONARE CURRICULA DI ESPERTI ASPIRANTI A FAR PARTE DELLA CQAP

Data:
30 Luglio 2020

AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONARE CURRICULA DI ESPERTI ASPIRANTI A FAR PARTE DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITA’ ARCHITETTONICA ED IL PAESAGGIO (C.Q.A.P.)
IL DIRIGENTE DEL SETTORE IV-V
RENDE NOTO
che il Comune di Comacchio intende acquisire curricula da parte di esperti nella progettazione, nelle materie storiche dei beni culturali, nell’urbanistica, nell’architettura, nella tutela ambientale e del paesaggio, tra i quali la Giunta Comunale nominerà i cinque componenti della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio (C.Q.A.P.) così come previsto nel Regolamento Edilizio così come modificato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 17/05/2018.
A tal fine invita quanti intendano ricoprire questo incarico in qualità di esperti nelle predette materie, a presentare specifico curriculum professionale, comprovante tali competenze, in funzione delle Linee di indirizzo approvate con deliberazione di Giunta Comunale n. 258 del 04/10/2017.
I candidati dovranno esprimere il consenso scritto al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.196 del 30/06/2003 e dichiarare la propria disponibilità a presenziare alle riunioni della C.Q.A.P.
Il Comune si riserva di controllare, al termine del procedimento di selezione, l’esistenza di eventuali provvedimenti a carico dell’aspirante membro di commissione, che ne rendano inopportuna la nomina.
Il curriculum deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23/08/2020 tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it
La PEC deve contenere l’indicazione del mittente e riportare sull’oggetto la seguente dicitura:
COMUNE DI COMACCHIO – SETTORE IV Servizio SUE, Urbanistica e Paesaggio – CURRICULUM PER LA NOMINA DELLA C.Q.A.P.
L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi informatici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 0533 318612.
Comacchio, 22/07/2020

Argomenti